Per introdurre questo blog, mi sento in dovere di ringraziare il mio curatore editoriale Enrico Marras che mi segue ormai da anni (il suo compito è quello di affiancare l’autore durante la stesura dell’opera; il curatore dà consigli su come limare, rimaneggiare, strutturare il testo per renderlo adatto alla pubblicazione).
I suoi preziosi consigli, derivanti da una profonda competenza in ambito letterario e artistico, sono stati determinanti nella stesura finale dei miei romanzi. Egli ha altresì curato le prefazioni degli ultimi due romanzi pubblicati.
Enrico Marras è artista sensibile e lettore instancabile, si muove in un ambito informale astratto pregno di spiritualità. Si è distinto nell’ambito poetico pubblicando diversi libri di poesia fra i quali “Passioni”, “Frammenti di vita” e “Angoli remoti”; è presente in vari giornali, riviste e cataloghi d’arte.
Quest’anno è stato recensito dal Prof. Vittorio Sgarbi.
Rispondi