E’ IN CORSO LA CAMPAGNA DI CROWNFUNDIG DELLA CASA EDITRICE BOOK A BOOK DEL MIO NUOVO LIBRO;

“STORIA DI UN PUNTO E VIRGOLA”,

UN ROMANZO NUOVISSIMO e per ora INEDITO.

BOOK A BOOK (sito https://bookabook.it , va’ a curiosare) è casa editrice innovativa e molto seria, con sede a Milano, che pubblica libri insieme ai lettori a partire dal crowdfunding.

Come funziona? Te lo SPIEGO:

la redazione ha selezionato il mio romanzo durante una selezione qualitativa sulle proposte testuali che le arrivano. Gli autori, i cui testi superano la fase di valutazione, lanciano sul sito di bookabook una campagna di CROWDFUNDING. L’idea alla base di quest’ultima è quella di creare una COMUNITA’ attorno a un libro ANCORA PRIMA CHE SIA FISICAMENTE NELLE MANI DEI LETTORI e, allo stesso tempo, è quella di dare L’ULTIMA PAROLA AI LETTORI STESSI su cosa debba andare in libreria.

Cosa puoi fare tu?

Puoi pre-ordinarne una copia o più (FINO A 5). Ma non solo: tu sei AMBASCIATORE di questa campagna e puoi fare passaparola. Come? Individuando tra i tuoi amici e conoscenti gli amanti della lettura e COINVOLGENDOLI. Il passaparola è come un sasso lanciato nell’acqua: genera tanti cerchi concentrici, che si allargano sempre di più. Quindi condividi sui social, consiglia, leggiti le bozze in anteprima e LASCIA UNA RECENSIONE SUL SITO. Ogni piccolo gesto può aumentare il bacino dei potenziali lettori e può avvicinarci all’obiettivo.

Ti invito quindi a effettuare un pre-ordine di pochi Euro che ti darà diritto a una copia (o più) del romanzo che ti verrà spedito dopo la pubblicazione a conclusione di questa campagna.

PER PREORDINARLO VA AL SEGUENTE LINK: https://bookabook.it/libri/storia-un-punto-virgola/

TI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER TUTTO E SE IL LIBRO VERRA’ PUBBLICATO SARA’ ANCHE MERITO TUO!

Ciao!

Di Giovanni Margarone

Scrittore

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: