“STORIA DI UN PUNTO E VIRGOLA” E’ IL MIO NUOVO ROMANZO CHE VERRA’ LANCIATO CON BOOK A BOOK, PRIMO ANNUNCIO PER TE LETTORE.

CIAO, QUESTO E’ UN MESSAGGIO IMPORTANTE, DA LEGGERE ATTENTAMENTE

TI ANNUNCIO CHE MERCOLEDI 14 LUGLIO 2021, DALLE 17,30 IN POI, PARTITA’ LA CAMPAGNA DI CROWNFUNDIG DELLA CASA EDITRICE BOOK A BOOK DEL MIO NUOVO LIBRO;

“STORIA DI UN PUNTO E VIRGOLA”,

UN ROMANZO NUOVISSIMO e per ora INEDITO.

BOOK A BOOK (sito https://bookabook.it , va’ a curiosare) è casa editrice innovativa e molto seria, con sede a Milano, che pubblica libri insieme ai lettori a partire dal crowdfunding.

Come funziona? Te lo SPIEGO:

la redazione ha selezionato il mio romanzo durante una selezione qualitativa sulle proposte testuali che le arrivano. Gli autori, i cui testi superano la fase di valutazione, lanciano sul sito di bookabook una campagna di CROWDFUNDING. L’idea alla base di quest’ultima è quella di creare una COMUNITA’ attorno a un libro ANCORA PRIMA CHE SIA FISICAMENTE NELLE MANI DEI LETTORI e, allo stesso tempo, è quella di dare L’ULTIMA PAROLA AI LETTORI STESSI su cosa debba andare in libreria.

Cosa puoi fare tu?

Puoi pre-ordinarne una copia o più. Ma non solo: tu sei AMBASCIATORE di questa campagna e puoi fare passaparola. Come? Individuando tra i tuoi amici e conoscenti gli amanti della lettura e COINVOLGENDOLI. Il passaparola è come un sasso lanciato nell’acqua: genera tanti cerchi concentrici, che si allargano sempre di più. Quindi condividi sui social, consiglia, leggiti le bozze in anteprima e LASCIA UNA RECENSIONE SUL SITO. Ogni piccolo gesto può aumentare il bacino dei potenziali lettori e può avvicinarci all’obiettivo.

Questo è un PRE-ANNUNCIO, il 14 luglio 2021, dalle ore 17,30, ti invierò da questo sito il link dove troverai:

Incipt del romanzo;

Sunto;

Bozza integrale;

Invito ad effettuare un pre-ordine di pochi Euro che ti darà diritto a una copia (o più) del romanzo che ti verrà spedito dopo la pubblicazione a conclusione di questa campagna.

QUINDI:

ATTENDI IL LINK IL 14 LUGLIO, POI SE VUOI SCARICA IL MATERIALE, PRE-ORDINA IL LIBRO E SCRIVI IL TUO GIUDIZIO (CHE PUOI TRARRE GIA’ DAL SUNTO CHE TROVERAI, LEGGENDO QUA E LA’ IL TESTO PER GIUDICARE COME SCRIVO, OPPURE, SE SEI UN LETTORE SUPERSONICO, LEGGERE LA BOZZA TUTTA D’UN FIATO!), INFINE CONDIVIDI IL LINK CON CHI VUOI E DOVE VUOI (FACEBOOK, MESSENGER, WHATSAPP, TELEGRAM, INSTAGRAM, TWITTER, ETC…)

TI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER TUTTO E SE IL LIBRO VERRA’ PUBBLICATO SARA’ ANCHE MERITO TUO!

Ciao!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: